Cardiorisonanza: corso teorico-applicativo
Partecipando a questo corso, i discenti raggiungeranno l’autonomia nell’acquisizione, elaborazione, interpretazione e refertazione di un esame di risonanza magnetica.
Direttore del Corso Gianluca Pontone, responsabile UO Risonanza Magnetica
Si tratta di un corso teorico-applicativo indirizzato a coloro che desiderano iniziare una nuova metodica di imaging senza una precedente esperienza significativa in questo campo.
Durante il corso, destinato a medici specialisti in Cardiologia, Radiodiagnostica, Medicina Nucleare e Medicina Generale, i partecipanti raggiungeranno l’autonomia nell’acquisizione, elaborazione, interpretazione e refertazione di un esame di risonanza magnetica.
Dettagli
Lingua: ITALIANO
ECM: non è previsto accreditamento ECM
Durata: 40 ore
A chi è rivolto: Medico Chirurgo specialista in Radiodiagnostica, Medicina Nucleare, Cardiologia e Medicina generale
Costo: € 1.500,00 + 22% IVA