FASTpass

Il servizio FASTpass garantisce un'accettazione rapida ed automatica

FASTpass è un servizio che permette di compiere l’accettazione in completa autonomia seguendo pochi e semplici passaggi. Con questo servizio è possibile eseguire direttamente le operazioni e risparmiare tempo.

Chi è in possesso del documento FASTpass, ricevuto in fase di prenotazione, può usufruire del servizio semplicemente recandosi al totem dedicato presso l'Accettazione del Monzino – piano terreno, Via Vittorini – 30 minuti prima dell’appuntamento.

Il pagamento al totem è possibile esclusivamente tramite l'utilizzo di Bancomat o Carta di Credito, solo se in possesso del proprio PIN.

Qualora la prestazione prenotata preveda una consegna del referto differita rispetto alla visita, il totem FASTpass le chiederà di specificare la modalità di ritiro preferita. Se selezionerà la consegna via dossier/portale, il referto sarà disponibile nella sezione Dossier della sua area personale alla pagina https://www.cardiologicomonzino.it/it/area-personale/.

In caso di esami di radiodiagnostica, il referto e le immagini saranno disponibili anche sul portale e-Result per 45 giorni dalla data di pubblicazione del referto e riceverà mail e SMS con le credenziali di accesso.

Al momento questa modalità di accesso è riservata solo ad alcune tipologie di prestazioni, ma stiamo lavorando per estenderla ad un numero sempre crescente.