Ambulatorio Milano Centro

Il Centro Cardiologico Monzino, nell’intento di essere sempre più vicino ai propri pazienti, ha reso operativo un Ambulatorio in centro città, dedicato ai pazienti privati.

Ambulatorio Milano Centro

Attività Privata

Il paziente che sceglie il regime privato per le prestazioni ambulatoriali, di telemedicina e di ricovero, accede a un canale di servizi dedicati e sceglie il medico specialista curante.

L’attività privata dei medici dell’Istituto viene svolta all’interno del rapporto di lavoro esclusivo. Per le prestazioni private si applicano le tariffe dell’Istituto che vengono comunicate al momento della richiesta.

Il Centro Cardiologico Monzino è convenzionato con importanti enti, fondi e assicurazioni. Le attività ambulatoriali private sono svolte nelle due sedi dell’Istituto, in via Carlo Parea 4 e presso l'Ambulatorio Milano Centro, in via San Barnaba 30.

Le attività in regime di ricovero e il Pronto Soccorso per le urgenze cardiovascolari sono operativi solo presso la sede di Via Parea.

Come prenotare


Orari e accesso alla struttura

Orari di apertura dell’ambulatorio di Via San Barnaba: dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 20.

Accesso alla struttura: è necessario presentare un documento di identità e il codice fiscale. Per i pazienti con convenzioni assicurative è necessaria la tessera di appartenenza dove previsto.


Come raggiungere l'Ambulatorio Milano Centro

Vai alle indicazioni