Convegno scientifico

Milan Cardiac Imaging 2018 Save the date!

Si tiene dal 12 al 13 aprile 2018 uno degli eventi più interessanti nel panorama dell'imaging cardiovascolare. Da non mancare: le iscrizioni si chiudono il 30 marzo.

12 Aprile Apr 2018 1300 6 months ago 13 Aprile Apr 2018 1700 6 months ago
  • Pontone Preferita Doctor

    Gianluca Pontone

    RESPONSABILE Unità Operativa RM cardiovascolare

    STAFF MEMBER Ecocardiografia, Unità Operativa Radiologia, Unità Operativa Scompenso, Cardiologia Clinica e Cardiologia Riabilitativa, Unità Operativa TAC cardiovascolare

Giunto alla sua quarta edizione, il convegno scientifico dedicato alle nuove evidenze e agli aspetti più innovativi delll'imaging cardiovascolare, è come sempre diretto da Francesco De Cobelli, Università Vita-Salute, Ospedale S. Raffaele, e da Gianluca Pontone del Monzino di Milano.

L'evento è accreditato ECM per le seguenti Discipline: Radiodiagnostica, Cardiologia, Cardiochirurgia, Medicina Nucleare. Il corso è riservato ai Medici Chirurghi, fino a esaurimento dei 200 posti disponibili. L'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 30 marzo 2018. La partecipazione prevede il versamento di una quota di iscrizione.

→ Per maggiori informazioni e per effettuare l'iscrizione, visita il sito ufficiale dell'evento, oppure scrivi a segreteria@milancardiacimaging2018.it.