Convegno scientifico

Milan Cardiac Imaging 2018 Save the date!

Milan Cardiac Imaging 2018

Si tiene dal 12 al 13 aprile 2018 uno degli eventi più interessanti nel panorama dell'imaging cardiovascolare. Da non mancare: le iscrizioni si chiudono il 30 marzo.

12 Aprile Apr 2018 1300 one month from now 13 Aprile Apr 2018 1700 one month from now
  • Pontone Preferita Doctor

    Gianluca Pontone

    RESPONSABILE Unità Operativa RM cardiovascolare

    STAFF MEMBER Ecocardiografia, Unità Operativa Radiologia, Unità Operativa Scompenso, Cardiologia Clinica e Cardiologia Riabilitativa, Unità Operativa TAC cardiovascolare

Giunto alla sua quarta edizione, il convegno scientifico dedicato alle nuove evidenze e agli aspetti più innovativi delll'imaging cardiovascolare, è come sempre diretto da Francesco De Cobelli, Università Vita-Salute, Ospedale S. Raffaele, e da Gianluca Pontone del Monzino di Milano.

L'evento è accreditato ECM per le seguenti Discipline: Radiodiagnostica, Cardiologia, Cardiochirurgia, Medicina Nucleare. Il corso è riservato ai Medici Chirurghi, fino a esaurimento dei 200 posti disponibili. L'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 30 marzo 2018. La partecipazione prevede il versamento di una quota di iscrizione.

→ Per maggiori informazioni e per effettuare l'iscrizione, visita il sito ufficiale dell'evento, oppure scrivi a segreteria@milancardiacimaging2018.it.