Medicina aerospaziale

Giudizio di idoneità al volo

Responsabilità professionale, evoluzione scientifica e attualità normativa. A Milano, un congresso organizzato dall'Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare "Angelo Mosso".

10 Novembre Nov 2016 0830 2 years ago 11 Novembre Nov 2016 1300 2 years ago

Il congresso è organizzato dall'Istituto di Medicina Aerospaziale dell'Aeronautica Militare "Angelo Mosso" di Milano e patrocinato da ENAC, con la partecipazione del Centro Cardiologico Monzino IRCCS, della Fondazione Istituto neurologico "Carlo Besta" IRCCS, dell'Ospedale San Raffaele, e il patrocinio della Regione Lombardia.

  • giovedì 10 novembre - presso il Comando 1° R.A., Sala della Vittoria Atlantica, piazza E. Novelli 1, Milano;
  • venerdì 11 novembre - presso l'Aula Magna del Centro Cardiologico Monzino, via C. Parea 4, Milano.

Nel corso della mattinata di venerdì, i partecipanti all'evento usufruiranno di una visita guidata alle strutture del Centro Cardiologico Monzino.

La partecipazione al congresso è riservata a 100 frequentatori (80 medici e 20 infermieri) e comporta l'acquisizione di 6 crediti formativi per Esaminatori Aeromedici AME previsti dalla normativa vigente per il mantenimento della certificazione di AME. L'evento è inoltre accreditato da Age.Na.S. con 13 crediti ECM.

La scheda di iscrizione dovrà pervenire alla segreteria organizzativa entro il 5 novembre, all'indirizzo e-mail: convegnoimasmilano2016@gmail.com.

Scarica la locandina

Scarica la scheda di iscrizione al congresso

Vai al sito dell'ENAC

Allegati