Gestione appuntamenti
Tramite questo servizio è possibile prenotare visite ed esami diagnostici completamente in autonomia o tramite la richiesta di prenotazione al nostro CUP.
Nella sezione “APPUNTAMENTI” sono visibili tutti gli appuntamenti prenotati in autonomia online e la maggior parte degli appuntamenti prenotati dal nostro CUP o dalle segreterie. E' inoltre possibile disdirli.
Pagamento Online
Il pagamento di visite ed esami può essere effettuato online direttamente dalla propria Area Personale o tramite app.
Al momento della prenotazione, alla domanda "Come vuoi pagare?", è possibile procedere con la sola prenotazione (selezionando "Presso la struttura") o procedere con il pagamento contestualmente alla prenotazione (selezionando "Online").
Il pagamento online è disponibile soltanto per chi abbia già un'anagrafica validata almeno da un precedente accesso al Monzino, poichè sono necessari tutti i dati relativi all’intestazione della fattura.
Con il pagamento online l'accettazione sarà ancora più veloce!
“ASSICURAZIONI E FONDI con copertura DIRETTA: per usufruire di convenzioni con fondi o assicurazioni che prevedano il pagamento diretto totale o parziale della prestazione prenotata, l’accettazione deve essere eseguita allo sportello e il pagamento online non è utilizzabile”.
Accesso alla documentazione clinica ("Dossier")
In questa sezione è possibile consultare e scaricare i propri documenti clinici firmati digitalmente prodotti in Istituto.
Che cosa troverete:
- Referti di visite ambulatoriali
- Referti di laboratorio
- Referti di esami radiodiagnostici (*)
- Lettere di dimissione relative a ricoveri
- Verbali di Pronto Soccorso
Che cosa non troverete:
- Copia delle cartelle cliniche di ricovero
- Immagini radiodiagnostiche (*)
- Referti di ecocardiografia
- Referti di elettrocardiogrammi dinamici
- Referti di monitoraggi pressori
- Referti di test da sforzo
- Referti di polisonnogrammi
- Referti di spirometrie
- Referti di prove da sforzo cardiorespiratorio
(*) Se richiesto in fase di accettazione, i referti e le immagini di esami radiodiagnostici sono consultabili sulla piattaforma eResult per 45 giorni dalla pubblicazione.