Viaggio e sistemazione alberghiera

Monzino viaggiare facile

Per tutti i pazienti e i loro accompagnatori, il Monzino mette a disposizione un servizio di prenotazione viaggio e alloggio: “Monzino Viaggiarefacile”. Attraverso questo servizio il paziente e l’eventuale accompagnatore possono avvalersi di un supporto organizzativo attento alle loro esigenze e a condizioni economiche vantaggiose.

Voli aerei
Monzino Viaggiarefacile con ALITALIA prevede la possibilità di ottenere tariffe speciali compatibilmente con la disponibilità al momento della prenotazione e da tutti gli scali italiani serviti da Alitalia, ad eccezione di Crotone (collegamento operato in regime di continuità territoriale) per voli diretti a Milano Linate, andata e ritorno.

Treno
Il servizio Viaggiarefacile prevede anche l'acquisto di biglietti ferroviari scontati.

Sistemazione alberghiera
Con Novotel soggiorno a tariffe speciali compatibilmente con la disponibilità al momento della prenotazione. Struttura a 4 stelle, si trova nelle vicinanze del Centro Cardiologico Monzino.

Accompagnatore
I benefici di Monzino ViaggiareFacile si estendono anche all'eventuale accompagnatore del paziente.

Come si accede a Monzino Viaggiarefacile
Compilando il modulo di richiesta, il paziente attiva il servizio e nell'arco di poche ore viene ricontattato telefonicamente da personale dedicato, che si prenderà cura delle necessità relative al viaggio e all'alloggio.

L'accesso al servizio Monzino ViaggiareFacile non è in alcun modo vincolante: se le proposte di viaggio e alloggio non risponderanno alle esigenze del paziente, il personale dedicato sarà lieto di fornire altre indicazioni utili per facilitare l'arrivo e l'accesso all'Istituto.

Raccomandazioni

  • Si consiglia di prenotare i biglietti aerei con il massimo anticipo per avere accesso alla tariffa più conveniente.
  • Le prenotazioni di viaggio e alloggio possono essere effettuate solo con carta di credito.


Monzino ViaggiareFacile è un servizio pensato e progettato dal Customer Service del Monzino e reso possibile grazie alla collaborazione di:

Ccfm Orchidea
Ccfm Novotel
Ccfm Alitalia