Patient Referral
Un ambiente sicuro per i medici che inviano un paziente al Monzino.
A breve, da questa pagina sarà possibile richiedere un appuntamento o una Second Opinion, oppure inviare un paziente a uno specifico specialista del Monzino.
Il Centro Cardiologico Monzino è lieto dell'opportunità di collaborare con i colleghi nella cura dei loro pazienti.
Contattando il collega che selezionerete, avrete accesso a tutte le informazioni necessarie sui pazienti inviati, per continuare a seguire i pazienti e agevolare la loro successiva ripresa in carico da parte vostra.
Un team sarà appositamente dedicato a questo servizio, (segreteria.referral@ccfm.it), con un referente medico interno, che sarà in ogni caso possibile contattare per ottenere informazioni sui nostri servizi clinici; per pianificare e confermare gli appuntamenti del paziente, ricevere assistenza per la risoluzione di eventuali problemi relativi ai servizi e per essere messi in contatto con gli specialisti di Monzino.
Per programmare un invio di un paziente, serviranno alcune semplici informazioni:
- dati anagrafici del paziente,
- motivo dell'invio,
- eventuali esigenze specifiche del paziente,
- informazioni sull'assicurazione del paziente, se disponibile.
Il Referral Team del Monzino collaborerà con il paziente per completare il processo di registrazione e fissare un appuntamento a sua scelta. Il medico curante/inviante sarà tempestivamente avvisato una volta che l'appuntamento è programmato.
Per accedere al servizio Patient Referral
L'accesso a questo servizio online, riservato ai medici e alla Community Alumni & Follower del Monzino, sarà presto disponibile. Per usufruirne sarà necessario utilizzare le credenziali d'accesso (username e password) ricevute all'atto della prima registrazione.
Per tutti i colleghi non ancora registrati: → Vai alla pagina di registrazione