News

Il ruolo della RM nella gestione del paziente con FA: un webinar ESC-EACVI

Si tiene il 18 aprile alle 18 un nuovo interessante webinar EACVI. Tra gli speaker il Dr. Gianluca Pontone, Responsabile UO RM cardiovascolare del Monzino.

11 Aprile Apr 2018 0000 4 months ago
  • Pontone Preferita Doctor

    Gianluca Pontone

    RESPONSABILE Unità Operativa RM cardiovascolare

    STAFF MEMBER Ecocardiografia, Unità Operativa Radiologia, Unità Operativa Scompenso, Cardiologia Clinica e Cardiologia Riabilitativa, Unità Operativa TAC cardiovascolare

Dalle 18 alle 19 di mercoledì 18 aprile si tiene online un nuovo webinar, vale a dire un seminario via web in diretta streaming, dal titolo “Role of MMI for managing patients with atrial fibrillation”. Assistendo a questo webinar, che rientra tra gli eventi promossi e accreditati EACVI, sarà possibile approfondire le proprie conoscenze sui diversi aspetti del rimodellamento dell'atrio e dell'auricola sinistro, in rapporto con il rischio di ictus, e per ottimizzare la gestione dei pazienti con fibrillazione atriale per migliorare l'outcome clinico.

Il webinar consiste in un corso live di un’ora, basato su casi clinici, con la possibilità di porre domande in chat.

Gli speaker del webinar saranno: Gianluca Pontone, Responsabile della UO MR Cardiovascolare del Monzino, Leyla Elif Sade, Department of Cardiology, Baskent University di Ankara in Turchia, e Gerhard Hindricks, Department of Electrophysiology, University of Leipzig in Germania.

Per accedere, al costo di 30 €, è sufficiente registrarsi online.

Vai alla pagina ESC per la registrazione