News

Riconoscimenti e nomine: Gianluca Pontone del Monzino è Associate Editor di Atherosclerosis e del Journal of Cardiovascular Computed Tomography

Il mandato al Responsabile della UO RM cardiovascolare per l’organo ufficiale della European Atherosclerosis Society è per una durata di tre anni.

5 Marzo Mar 2018 0000 4 months ago
  • Pontone Preferita Doctor

    Gianluca Pontone

    RESPONSABILE Unità Operativa RM cardiovascolare

    STAFF MEMBER Ecocardiografia, Unità Operativa Radiologia, Unità Operativa Scompenso, Cardiologia Clinica e Cardiologia Riabilitativa, Unità Operativa TAC cardiovascolare

Il Dr. Gianluca Pontone, Responsabile della UO RM cardiovascolare del monzino, è stato nominato Associate Editor, membro dell’Editorial Board di Atherosclerosis, una delle più importanti riviste scientifiche internazionali sulla ricerca di base e traslazionale sulla malattia aterosclerotica, organo ufficiale della European Atherosclerosis Society e affiliata alla International Atherosclerosis Society.

Agli Associate Editors della rivista compete la decisione se inviare un lavoro scientifico sottomesso per la pubblicazione alla revisione o se rifiutarlo senza revisione. L’incarico, triennale, comporta la Complimentary EAS membership per tutta la durata del mandato.

Il Dr. Pontone è stato anche nominato Associate Editor dell’organo ufficiale della Society of Cardiovascular Computed Tomography (SCCT), il Journal of Cardiovascular Computed Tomography.