News

Al via il corso di perfezionamento in ecocolordoppler vascolare dell’Università di Milano

Scade giovedì 11 gennaio il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al corso di perfezionamento di cui è coordinatore il Prof. Marco Agrifoglio.

5 Gennaio Gen 2018 0000 6 months ago

La principale finalità del corso, aperto a un massimo di 24 partecipanti, è di fornire nozioni nel campo della diagnostica vascolare non invasiva con ultrasuoni, con particolare attenzione alla tecnica ecografica e ai parametri diagnostic idell’ecocolordoppler vascolare nelle malattie delle arterie e delle vene.

Il corso, della durata di 40 ore di didattica frontale e di esercitazioni, per un costo di iscrizione di 716 €, si svolgerà presso il Centro Cardiologico Monzino, in via C. Parea 4, a partire dal 1 febbraio 2018.

Studenti e laureati presso l’Università Statale di Milano possono autenticarsi con le proprie credenziali, accedendo ai servizi online SIFA, per presentare la domanda online.

I laureati esterni non ancora registrati al portale dell’Università di Milano o non in possesso delle credenziali dell’Ateneo, possono presentare online la domanda di iscrizione accedendo alla pagina: https://www.unimi.it/registrazione/registra.keb

I candidati devono inoltre far pervenire alla Segreteria organizzativa del singolo corso, entro l’11 gennaio, la copia della domanda inserita online, il proprio curriculum vitae et studiorum (specificando la laurea conseguita), e ogni altro documento eventualmente richiesto nella scheda del corso scelto.

La graduatoria degli ammessi sarà pubblicata sul sito dell’Ateneo tramite il servizio online SIFA, scegliendo nella sezione Graduatorie ammissioni corsi post-laurea la voce: Graduatorie Corsi di Perfezionamento.

Scarica il bando del Corso


LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DAL MONZINO