News

Giacomo, per il Monzino

Giacomo

Un video-messaggio a sorpresa per il "Christmas Gala" a favore della Ricerca IEO-Monzino.

4 Dicembre Dic 2017 0000 14 days ago
  • Barbara Cossetto - Alfredo Pascali

In occasione del "Christmas Gala" a favore della ricerca che si è svolto a Milano mercoledì 29 novembre, organizzato dalla Fondazione IEO-CCM, Giacomo Poretti manda a sorpresa un messaggio.

«Stasera sarei dovuto venire solo io perché gli altri due hanno il palato foderato di lamiera e rubano le posate» - esordisce Giacomo che per due anni, insieme a Giovanni e Giacomo è stato protagonista della campagna 5x1000 del Centro Cardiologico Monzino. «Sono contento di aver partecipato insieme ai miei due soci al sostegno di questo ospedale meraviglioso che è il Monzino».

«Ma la verità è che è soprattutto il Monzino ad essersi preso cura del nostro cuore». Era un’impresa ardua - continua: «i nostri erano cuori particolari da curare, erano cuori nerazzurri. Ma il Monzino ci è riuscito. Ne siamo usciti benissimo, ora stiamo bene e i risultati parlano chiaro. Adesso lasciamo ai medici nuove sfide: tirate fuori il meglio di voi stessi... e monitorate Abantuono (protagonista della nuova campagna 5x1000): i cuori rossoneri ne hanno bisogno».

Vai al video su youtube: link

#riderefabenealcuore


LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DEL MONZINO