News

Riconoscimenti e nomine

Pontone Scrivania Stretta

Gianluca Pontone, Responsabile UO RM cardiovascolare del Monzino, chiamato a un ruolo chiave nel processo di revisione di JACC-Cardiovascular Imaging, una delle riviste scientifiche internazionali più prestigiose.

26 Giugno Giu 2017 0000 2 months ago
  • Pontone 3

    Gianluca Pontone

    RESPONSABILE Unità Operativa RM cardiovascolare

    STAFF MEMBER Ecocardiografia, Unità Operativa Radiologia, Unità Operativa Scompenso, Cardiologia Clinica e Cardiologia Riabilitativa, Unità Operativa TAC cardiovascolare

Gianluca Pontone, Responsabile UO RM cardiovascolare del Monzino, è entrato a far parte dell’Editorial Board di JACC-Cardiovascular Imaging in qualità di Consulente Editoriale con mandato biennale. Si tratta di un ruolo fondamentale per il processo di revisione dei contenuti scientifici di una delle riviste scientifiche più prestigiose nel panorama internazionale.

In qualità di Consulente Editoriale, Gianluca Pontone, – a partire dal 1 giugno 2017 e almeno fino al 31 maggio 2019, – collaborerà con il Board editoriale per rivedere i manoscritti nelle sue aree di competenza, scriverà commenti editoriali su articoli di ricerca originali in campi congruenti con la sua esperienza, e potrà contribuire con una o più review alla programmazione del Journal.

Di recente, Gianluca Pontone è stato anche invitato dal Mazankowski Alberta Heart Institute della University of Alberta in Canada, in qualità di Visiting Professor per dicembre 2017.