News

Eccellenza è anche insegnare

Polvani Agrifoglio

Università: nomine raddoppiate per i Professori del Monzino

21 Giugno Giu 2017 0000 5 months ago

Il Professor Gianluca Polvani, Responsabile dell’Unità Cardiochirurgia-Sviluppo Iniziative, e Professore Ordinario in Cardiochirurgia, dal prossimo anno accademico 2017-2018, sarà il nuovo Presidente del Corso di Laurea Magistrale delle Professioni Tecnico Assistenziali della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano.

La Presidenza del Corso di Laurea Triennale in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare (TFCPC), rivestita dal Prof. Polvani dall’anno accademico 2011-2012, passerà a Marco Agrifoglio, Professore Associato presso l’Unità di Cardiochirurgia-Sviluppo Iniziative e responsabile dell’Ambulatorio Ecocolordoppler cardiovascolare del Centro Cardiologico Monzino.

Coordinatrice didattica di entrambi i corsi di laurea sarà la Dottoressa Fabiana Rossi, responsabile del servizio di circolazione extracorporea del Monzino.

Nomine raddoppiate per quest’anno dunque, che rafforzano ancor di più una tradizione che da sempre lega il Monzino all’Università degli Studi di Milano: auguri vivissimi ai due Professori!