News

Medici Monzino nella tua città, a Cellino San Marco nel cuore del Salento

Al Bano

I progressi della diagnostica cardiovascolare, della chirurgia cardiaca e dell’elettrofisiologia, in un evento di aggiornamento e condivisione riservato ai medici salentini, il 3 luglio 2017, nell’esclusiva cornice delle Tenute Al Bano Carrisi.

12 Giugno Giu 2017 0000 2 months ago
  • Barbara Cossetto

“Medici Monzino nella tua città” è un progetto del Centro Cardiologico Monzino, nato con lo scopo di portare l’esperienza e la qualità Monzino nella prevenzione, diagnosi e cura delle malattie del cuore e dei vasi a tutti i propri pazienti sul territorio nazionale. Grazie alla collaborazione sul territorio con poliambulatori e centri polispecialistici convenzionati, i pazienti possono effettuare visite specialistiche in regime di solvenza con medici specialisti Monzino.

Agli oltre venti Centri sul territorio, si aggiunge ora il Centro Diagnostico e Radiologico San Marco di Cellino San Marco, con i seguenti specialisti targati Monzino: Prof. Gianluca Polvani, Responsabile dell’U.O. Cardiochirurgia Sviluppo Iniziative, il Dr. Luca Dainese, Aiuto Senior presso U.O. Chirurgia Vascolare e Endovascolare, e il Dr. Fabrizio Tundo, Assistente presso U.O. Aritmologia.

Con l’occasione della presentazione del servizio, si terrà lunedì 3 luglio 2017 alle ore 20,30, un evento riservato ai medici del Salento e in particolare del territorio di Cellino San Marco, presso le Tenute Al Bano Carrisi, un borgo antico tra bosco, vigneti e uliveti.

Introdotti dal “padrone di casa”, Dr. Luca Leo, del Centro Diagnostico e Radiologico San Marco, e dal Prof. Cesare Fiorentini, Direttore Sviluppo Area Clinica del Monzino, alcuni esperti

Illustreranno che cosa fa il Monzino per l’imaging cardiovascolare (Dr. Daniele Andreini), per la cura delle patologie cardiovascolari (Prof. Gianluca Polvani), e delle patologie aritmiche (Dr. Fabrizio Tundo).

Si tratterà di un momento di discussione e condivisione di esperienze al quale sono invitati tutti i medici salentini, sia specialisti sia di medicina generale.

→ Per iscrizioni e prenotazioni: Centro Diagnostico e Radiologico San Marco; email: ambulatoriosanmarco@libero.it; tel. 0831 617156, 345 3053075.

Medici Monzino nella tua città


LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DEL MONZINO