News

Monzino 2.0: il nuovo sito del Centro Cardiologico Monzino è online

Un accesso diretto alla clinica, alla ricerca e alla formazione del primo e più grande ospedale esclusivamente cardiologico in Europa.

19 Aprile Apr 2016 0000 2 years ago
  • Barbara Cossetto, Alfredo Pascali

Più facile da navigare, organizzato in modo da rendere più facile per il paziente trovare rapidamente ciò di cui ha bisogno, ricco di informazioni dettagliate e consigli di prevenzione cardiovascolare per un pubblico più vasto. È il nuovo sito del Centro Cardiologico Monzino. Un sito pensato apposta per “dialogare” senza problemi con smartphone e tablet, così da permettere a tutti di usufruire dei servizi e delle informazioni da ogni luogo e circostanza.

Grazie alla nuova piattaforma che lo ospita, il sito consente inoltre una maggiore facilità di accesso ai servizi. Più facile, dunque, cercare un medico del Monzino e accedere alla prenotazione online di visite ed esami.

Ma il sito del Monzino in versione 2.0 darà spazio anche nuovi contenuti.... continuate a seguirci!


Come trarre il massimo dal nuovo sito

Utilizzate il menu in alto nella home page per individuare l’argomento o la pagina che si vuole raggiungere, oppure scegliete direttamente da una delle tre macro-sezioni (“Pazienti”, “Ricerca” e “Formazione”), una delle pagine proposte dal sito.

Infine, grazie a una innovativa piattaforma tecnologica, l'integrazione con i Social network è totale. Da oggi sarà così pìù agevole condividere via Linkedin o Facebook i contenuti più interessanti. Insomma, da oggi il Monzino è ancora più facile da conoscere e da raggiungere.

E, se non l’avete già fatto, non dimenticate di scaricare la App iMonzino realizzata per iOS.


→ LEGGI LE ALTRE NOTIZIE & NOVITÀ DEL MONZINO