Liberatoria

Il sito web del Centro Cardiologico Monzino fornisce informazioni, news e servizi generali e specifici sulle attività dell'Istituto sia agli utenti che ai professionisti del settore cardiovascolare; il sito è supportato dalle risorse dell'Istituto. Non ospita e non prevede di ospitare pubblicità.

Le informazioni contenute nel sito del Centro Cardiologico Monzino non intendono sostituire il parere od un consulto con il personale medico, che deve sempre essere interpellato in caso di necessità. Il sito intende solo contribuire alla diffusione dello stato attuale delle conoscenze in campo cardiologico e cardiochirurgico. Per informazioni a proposito del contenuto del sito si prega di contattare comunicazione@cardiologicomonzino.it .

L' Istituto mette a disposizione dei collegamenti diretti con altre organizzazioni ed istituti sanitari, ma non è responsabile del contenuto dei siti delle suddette organizzazioni.

Redazione contenuti

  • Chief Marketing, Communication and Customer Service Officer: Barbara Cossetto
  • Marketing, Events and Digital Media: Alfredo Pascali
  • Communication and PR: Donata Francese
  • Editorial Contents: Luciano Benedetti, Nicoletta Malgaretti , Francesca Massimino, Daniela Pezzi
  • Marketing Analysis and ICT: Carlotta Alfieri

Le pagine con contenuti medici vengono redatte o in ogni caso supervisionate dalla Direzione Scientifica e dal board degli specialisti del Centro Cardiologico Monzino.