Prevenzione di precisione: a ciascuno la sua prevenzione ​

Ciascuno di noi ha un "profilo" individuale, una personalità e delle caratteristiche uniche, che contribuiscono a determinare una diversa suscettibilità al rischio cardiovascolare. Per essere ancora più efficace, la prevenzione deve dunque essere personalizzata. Ovvero di precisione.

In occasione della Giornata Mondiale per il Cuore, promossa nel mondo dalla World Heart Federation, il Centro Cardiologico Monzino IRCCS di Milano organizza, dal 22 al 29 settembre 2018, la prima edizione della Milano Heart Week, in collaborazione con il Comune di Milano, l'Università degli studi di Milano e Regione Lombardia, e con la partnership di Accademia alla Scala, Rinascente, Tecnogym, Guess, con il supporto incondizionato di Abbott. Media partner RCS e Corriere della Sera.

​Un ciclo di manifestazioni indirizzate ai cittadini e ai pazienti, ad accesso libero e gratuito, con un obiettivo ambizioso: contribuire alla crescita di una nuova cultura della prevenzione cardiovascolare “su misura”, per ogni persona e ogni famiglia.

Visita il sito ufficiale della Milano Heart Week