Addetto/a al supporto della gestione e rendicontazione di progetti finanziati

Il Centro Cardiologico Monzino seleziona candidato per ricoprire il ruolo addetto/a al supporto della gestione e rendicontazione di progetti finanziati

PAR2024 Candidati all'annuncio
inizia: 28 Febbraio 2024 finisce: 28 Aprile 2024 Referente: risorse.umane@ccfm.it

Il Centro Cardiologico Monzino ricerca un addetto/a al supporto della gestione e rendicontazione di progetti finanziati.

Il candidato svolgerà principalmente le seguenti attività:

  • supportare la gestione amministrativa e contabile dei progetti;
  • verificare che l’intero processo di procurement (dall’individuazione del fabbisogno al pagamento della fattura) risponda ai requisiti degli enti finanziatori.

Il candidato ideale è diplomato in ragioneria/laureato in economia, preciso, appassionato degli aspetti contabili, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Word, MS Excel), preferibilmente con 2 anni di esperienza lavorativa.

Caratteristiche aggiuntive che completano il profilo sono: buone capacità organizzative e di relazione interpersonale, problem solving; flessibilità, orientamento al servizio e un’eccellente capacità di lavorare in team con altre funzioni e ruoli.

La conoscenza di SAP e delle tematiche relative alla gestione di fondi di ricerca saranno considerate titoli preferenziali.

Si offre posizione lavorativa in un contesto dinamico e l’opportunità di ricoprire il ruolo all’interno di un gruppo con un progetto unico nel suo settore e in costante crescita.

Sede di lavoro: Milano

La ricerca s’intende rivolta ad ambo i sensi (Legge 903/77).

I candidati interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae indicando il riferimento PAR2024, con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’attenzione di risorse.umane@ccfm.it.

Nel Curriculum dovrà essere indicato: cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza e cittadinanza (se il partecipante è cittadino straniero, si richiede il possesso di un valido permesso di soggiorno per lavoro subordinato); il titolo di studio posseduto e i requisiti specifici di ammissione richiesti dal presente bando.