Medici Chirurghi specialisti in Chirurgia Vascolare
Il Centro Cardiologico Monzino Spa seleziona candidati per ricoprire il ruolo di Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Vascolare
Rif. CH3-22 Candidati all'annuncioLa selezione per l’assegnazione del contratto (che si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77) è aperta a candidati in possesso di:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Diploma di Specializzazione in Chirurgia Vascolare.
L’assegnatario del contratto svolgerà la Sua attività presso L’assegnatario del contratto svolgerà la Sua attività presso l’Unità di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare e si occuperà di attività chirurgica, guardie, attività ambulatoriali, gestione del paziente in reparto.
1. REQUISITI DI AMMISSIBILITA’ ALLA SELEZIONE:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Diploma di Specializzazione in Chirurgia Vascolare;
- Iscrizione all’Albo dei Medici.
2. TITOLI PREFERENZIALI:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Gestione clinico-chirurgica dei pazienti vascolari;
- Comprovata attitudine all’attività di ricerca Scientifica;
- Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Completano il profilo: ottime capacità di gestione dello stress e del tempo, attitudine al lavoro in team ed atteggiamento dinamico e proattivo.
3. DOMANDA DI AMMISSIONE:
La ricerca s’intende rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77).
I candidati interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae indicando il riferimento CH3-22, con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), all’attenzione di risorse.umane@cardiologicomonzino.it.
Nel Curriculum dovrà essere indicato: cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza e cittadinanza (se il partecipante è cittadino straniero, si richiede il possesso di un valido permesso di soggiorno), il titolo di studio posseduto e i requisiti specifici di ammissione richiesti dal presente bando.