Il Centro Cardiologico Monzino seleziona candidati per il ruolo di Addetto al Controllo di Gestione

La selezione è aperta a candidati in possesso di: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; titolo preferenziale Master in Management Sanità; con esperienza di 3-5 anni come Controller, preferibilmente in realtà sanitarie modernamente strutturate pubbliche o private. La risorsa sarà assunta con ccnl AIOP Sanità Privata.

Co.Ge.19 Candidati all'annuncio
inizia: 27 Giugno 2019 finisce: 31 Agosto 2019 Referente: lavoraconnoi@ccfm.it

Il Controllo di Gestione del Centro Cardiologico Monzino si occupa del monitoraggio delle risorse e delle attività inserite nel Budget aziendale.

I dati elaborati (costi e ricavi) sono messi a disposizione del Management per confrontare periodicamente i risultati raggiunti e permettere azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
  • Titolo preferenziale Master in Management Sanità
  • Esperienza di 3-5 anni come Controller, preferibilmente in realtà sanitarie modernamente strutturate pubbliche o private.

Il candidato è veloce, preciso e proattivo, dotato di Problem Solving, capacità di analisi e concretezza. Dovrà inoltre possedere i seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Ottime doti relazionali, comunicative e di lavoro in gruppo
  • Ottime capacità di gestione dello stress e del tempo, atteggiamento dinamico.

La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, ccnl AIOP Sanità privata.

La ricerca s’intende rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77).

I candidati interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae indicando il riferimento (Rif. CO.GE.19), con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’attenzione di silvia.domenighini@ccfm.it.

Nel Curriculum dovrà essere indicato: cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza e cittadinanza (se il partecipante è cittadino straniero, si richiede il possesso di un valido permesso di soggiorno per lavoro subordinato); il titolo di studio posseduto e i requisiti specifici di ammissione richiesti dal presente bando.

Allegati