Addetto/a contabilità generale e tesoreria

Il Centro Cardiologico Monzino seleziona candidato per ricoprire il ruolo addetto/a alla contabilità generale e tesoreria

Rif. AMM2024 Candidati all'annuncio
inizia: 4 March 2024 finisce: 6 May 2024 Referente: risorse.umane@cardiologicomonzino.it

Il Centro Cardiologico Monzino cerca addetto/a contabilità generale e tesoreria, da inserire all’interno della Direzione Amministrativa.

La/Il candidata/o svolgerà principalmente le seguenti attività:

• Previsione di cassa

• Contabilizzazione degli incassi giornalieri

• Gestione dei rimborsi delle note spese

• Registrazioni contabili tramite l’Erp SAP

• Attività di riconciliazione delle schede contabili, riconciliazioni bancarie

• Attività di cassa

• Supporto nei i processi del ciclo attivo e passivo

• Supporto nei i processi mensili di chiusura e pagamento tributi

La/Il candidata/o ideale ha un’esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo analogo, in contesto aziendale mediamente strutturato e/o studio commercialista.

Diplomato in ragioneria/Laureato in Economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Word, MS Excel).

Caratteristiche aggiuntive che completano il profilo sono: buone capacità organizzative e di relazione interpersonale, problem solving; flessibilità, orientamento al servizio e un’eccellente capacità di lavorare in team con altre funzioni e ruoli, conoscenza di ERP SAP.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 a risorse.umane@cardiologicomonzino.it indicando il riferimento AMM2024.

Nel Curriculum dovrà essere indicato: cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza e cittadinanza (se il partecipante è cittadino straniero, si richiede il possesso di un valido permesso di soggiorno per lavoro subordinato); il titolo di studio posseduto e i requisiti specifici di ammissione richiesti dal presente bando.

Si propone Contratto a tempo indeterminato con CCNL Aris AIOP – Sanità privata.