Ufficio Acquisti
Il Centro Cardiologico Monzino seleziona candidati per ricoprire il ruolo di impiegato amministrativo per l'ufficio acquisti
RIF. ACQ2023 Candidati all'annuncioStiamo selezionando un Diplomato o Laureato con almeno 2 anni di esperienza lavorativa possibilmente in ambito sanitario da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti, con un contratto a tempo determinato.
Inserita all’interno del team degli acquisti la figura dovrà collaborare con gli altri buyer, rapportarsi con le altre strutture aziendali per cogliere le esigenze, generare le richieste d’offerta, valutare le richieste d’acquisto in ingresso anche rispetto agli acquisti precedenti, lanciare richieste d’offerte, acquisire offerte dai fornitori, concordare se applicabile le modalità di riordino con il magazzino, procedere ad emettere gli ordini, occupandosi anche degli eventuali solleciti.
La figura dovrà possedere un buon back ground in merito alle categorie di interesse, ottima conoscenza degli elementi costituenti gli ordini di acquisto.
L’attività presuppone delle ottime capacità relazionali e di mediazione oltre che nei confronti dei fornitori anche nei riguardi dei clienti interni, dei colleghi del team e delle divisioni amministrative in genere.
Competenze richieste:
- Capacità di teamworking, dinamismo e flessibilità
- Proattività e capacità di sintesi con focus sull’obiettivo
- Conoscenza di ERP SAP modulo Purchasing e conoscenza del Pacchetto Office
Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 alla email: risorse.umane@cardiologicomonzino.it, citando il rif: ACQ2023.