Infermiere

Il Centro Cardiologico Monzino Spa seleziona candidati per ricoprire il ruolo di Infermiere appartenente alle categorie protette per attività presso il Poliambulatorio “legge 68/1999, art. 1”

Rif. IP2021 Candidati all'annuncio
inizia: 27 April 2023 finisce: 30 November 2023 Referente: risorse.umane@cardiologicomonzino.it

Il Centro Cardiologico Monzino è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico interamente ed esclusivamente dedicato alla ricerca, alla cura e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari.

L’attività clinica del Centro si ispira a valori quali l’elevata specializzazione, la ricerca, l’interdisciplinarietà e la continuità del servizio finalizzati a mantenere al centro delle proprie attività l’attenzione per la persona.

Nell’ottica di assicurare la corretta realizzazione dell’attività clinica assegnata, il Centro Cardiologico Monzino sta cercando infermieri da destinare alle Aree Critiche ed alle Degenze.

I candidati ideali sono dotati di flessibilità, problem solving, precisione e buon tratto relazionale, dovranno inoltre possedere il Diploma di Infermiere o Laurea in Scienze Infermieristiche.

I candidati dovranno essere interessati a fornire assistenza personalizzata e di alta qualità, in un contesto la cui organizzazione ruota intorno alle necessità del paziente ed a lavorare in gruppo, con una buona gestione dello stress.

Le candidature verranno valutate per diverse tipologie contrattuali.

La ricerca s’intende rivolta ad ambo i sensi (Legge 903/77).

I candidati interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae indicando il riferimento (Rif. IP2021), con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/16, all’indirizzo email risorse.umane@cardiologicomonzino.it.