Infermiere per Medicina del lavoro

Il Centro Cardiologico Monzino seleziona candidati per ricoprire il ruolo di Infermiere per Medicina del lavoro

Rif. MedLav Candidati all'annuncio
inizia: 22 December 2021 finisce: 16 January 2022 Referente: risorse.umane@ccfm.it

Il Centro Cardiologico Monzino seleziona candidati per ricoprire il ruolo di Infermiere per Medicina del lavoro

Il candidato selezionato si occuperà dell’organizzazione della Sorveglianza Sanitaria, in stretta collaborazione con il Medico Competente e Medico Autorizzato.

L’attività prevede la responsabilità dell’iter sanitario utile all’idoneità del lavoratore e necessaria per l’espletamento degli obblighi di legge ai sensi del D. Lgs. 81/2008.

Il candidato ricercato dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01) ovvero Diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale;
  • Iscrizione all’OPI. L’iscrizione al corrispondente Albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

Costituiscono titolo preferenziale:

  • Patente ECDL;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime capacità di gestione dello stress e del tempo, attitudine al lavoro in team e atteggiamento dinamico e proattivo;
  • Capacità di rapportarsi con tutte le differenti figure professionali;
  • Costituisce infine titolo preferenziale la disponibilità immediata a ricoprire la posizione.

La ricerca s’intende rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77). Si propone un inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; il trattamento economico e l’inquadramento saranno quelli previsti dal CCNL Sanità Privata ARIS-AIOP vigente.

Verranno tenute in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre il 15 gennaio 2022.

I candidati interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae indicando il riferimento (Rif. MedLav), con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’email risorse.umane@ccfm.it.

Curriculum dovrà essere indicato: cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza e cittadinanza (se il partecipante è cittadino straniero, si richiede il possesso di un valido permesso di soggiorno per lavoro subordinato); il titolo di studio posseduto e i requisiti specifici di ammissione richiesti dal presente bando.