MEDICO ANESTESISTA

Il Centro Cardiologico Monzino seleziona candidati per ricoprire il ruolo di Medico Anestesista

Rif. MedAne2021 Candidati all'annuncio
inizia: 22 October 2021 finisce: 22 December 2021 Referente: risorse.umane@ccfm.it

Il candidato selezionato lavorerà all’interno dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del Monzino, sotto la supervisione della Responsabile dell’U.O. di Anestesia e Rianimazione, collaborando alla gestione operativa ed allo sviluppo dell’attività assistenziale, scientifica e di ricerca dell’area, in accordo con le strategie aziendali.

La ricerca è indirizzata a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea in Medicina e Chirurgia;

Diploma di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione;

Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici ed abilitazione all’esercizio della professione;

Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;

Possesso di documentata esperienza clinica e professionale presso Unità di Cardio-anestesia e Rianimazione di almeno un anno e comprovata esperienza nell’utilizzo dell’ecocardiografia transesofagea (TEE).

Costituiscono titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese, documentata e pluriennale esperienza professionale presso primari centri ospedalieri, documentata abilità nello sviluppo di progetti di ricerca, buona conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti informatici e motivazione alla continua formazione ed aggiornamento professionale. Completano il profilo: ottime capacità di gestione dello stress e del tempo, attitudine al lavoro in team ed un atteggiamento dinamico e proattivo.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 a: risorse.umane@ccfm.it citando il rif: MedAne2021