Selezione candidati per Stage Ufficio Marketing

Bando per una figura da inserire in stage all’interno dell’Ufficio Marketing e Comunicazione del Centro Cardiologico Monzino.

MKT2020 Candidati all'annuncio
inizia: 11 February 2020 finisce: 11 March 2020

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all’interno dell’Ufficio Marketing e Comunicazione del Centro Cardiologico Monzino.

In particolare, la Risorsa supporterà le attività operative di Marketing, Comunicazione e Digital, focalizzandosi specificatamente nei seguenti ambiti: realizzazione di campagne, eventi e strumenti di comunicazione, analisi e azioni di marketing operativo, creazione di nuovi servizi, apportando il suo contributo con competenze di base.

Tali attività sono rivolte al raggiungimento degli obiettivi di marketing e comunicazione del Monzino, nel rispetto delle procedure vigenti, ed a contribuire alla realizzazione delle attività relative.

La Risorsa, in affiancamento ai colleghi senior, collaborerà con tutto il team del gruppo IEO-Monzino.

Il/la candidato ideale è una/uno studente universitario di Scienze Comunicative e/o di Marketing e Gestione Aziendale, con un forte interesse in ambito “Marketing e Comunicazione in Sanità”, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, padronanza del pacchetto office (in particolare Excel), buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, conoscenza almeno teorica delle dinamiche di mercato (domanda ed offerta).

Completano il profilo curiosità e spirito di iniziativa, spiccate doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia in un contesto in continuo cambiamento ma, nel contempo, attitudine alla flessibilità e lavoro in gruppo.

Si offre un contratto di stage di sei mesi prorogabile.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 a: silvia.domenighini@ccfm.it citando il rif: MKT2020

Allegati