Stage Buyer Servizio Acquisti e Magazzino

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all’interno dell’Ufficio Acquisti e Magazzino per il Centro Cardiologico Monzino.

Rif. StageACQ Candidati all'annuncio
inizia: 20 September 2019 finisce: 31 December 2019 Referente: lavoraconnoi@ccfm.it

La Risorsa supporterà e gestirà direttamente le attività relative agli approvvigionamenti del Centro Cardiologico Monzino, focalizzandosi specificatamente in ambito Ricerca, apportando il suo contributo con competenze tecniche, strategiche e operative.

Tali attività sono rivolte a soddisfare le richieste di approvvigionamento di beni e servizi dei clienti interni nel rispetto delle procedure vigenti e a contribuire alla redazione delle relative reportistiche di analisi preventive e consuntive.

La Risorsa, in affiancamento ad un collega senior, riporterà direttamente al Capo Servizio del Dipartimento Acquisti e Magazzino e collaborerà con tutto il team.

Il/la candidato ideale è una/uno studente universitario di facoltà economica o equivalente, con un forte interesse in ambito "Procurement", una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, padronanza del pacchetto office (in particolare Excel), buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, conoscenza almeno teorica delle dinamiche di mercato (domanda ed offerta).

Completano il profilo curiosità e spirito di iniziativa, spiccate doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia in un contesto in continuo cambiamento ma, nel contempo, attitudine alla flessibilità e lavoro in gruppo.

La conoscenza del sistema gestionale SAP costituisce un requisito preferenziale.

Si offre un contratto di stage di sei mesi prorogabile.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 a: silvia.domenighini@ccfm.it citando il rif: StageACQ.

Allegati