Bando di assegnazione di borsa di studio

Assegnazione, per titoli e colloquio, di una borsa di studio sul tema: “Sviluppo di un processo di ricellularizzazione controllata per la generazione di tessuto valvolare vivente”.

Rif. BOR RICELL-2019 Candidati all'annuncio
inizia: 10 July 2019 finisce: 19 August 2019 Referente: direzione.scientifica@cardiologicomonzino.it

L'assegnazione della borsa avverrà per titoli e colloquio.

La selezione è aperta a candidati in possesso di:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica;
  • Competenze specifiche nella progettazione/realizzazione di bioreattori per cellularizzazione controllata di biomateriali e scaffolds.

L’assegnatario/a della borsa svolgerà la sua attività presso l’Unità di Ricerca di Ingegneria Tissutale Cardiovascolare – Group Leader Dr. Maurizio Pesce – del Centro Cardiologico Monzino IRCCS Spa, in Via Parea 4, Milano.

Responsabile dello studio: Dr. Maurizio Pesce.

Costituiranno titoli preferenziali la buona conoscenza dei programmi di progettazione (es. Matlab) e dei principali applicativi informatici (Word, Excel, Power Point, EndNote), nonché la buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, l’abitudine al lavoro in team, e un atteggiamento personale dinamico.

Gli interessati potranno inviare la domanda di partecipazione, citando il Rif. BOR RICELL-2019, via posta a: Centro Cardiologico Monzino IRCCS Spa – Servizio Risorse Umane – Via Parea 4 – 20138 Milano oppure via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione.scientifica@cardiologicomonzino.it


Termine per la presentazione della domanda: entro e non oltre il 19/08/2019

Allegati