Medico cardiologo per il pronto soccorso e la cardiologia d'urgenza

Il Pronto Soccorso del Centro Cardiologico Monzino, classificato come Pronto Soccorso Monospecialistico, è l’unico esempio in Italia di struttura d’urgenza esclusivamente dedicata ad accogliere pazienti con patologie cardiovascolari acute

CURPS19 Candidati all'annuncio
inizia: 12 March 2019 finisce: 30 April 2019 Referente: lavoraconnoi@ccfm.it

La ricerca è indirizzata a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Diploma di Specializzazione in Cardiologia;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici ed abilitazione all’esercizio della professione;
  • Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • Possesso di documentata esperienza clinica e professionale presso Unità di Cardiologia d’Urgenza

Sono requisiti essenziali la propensione a lavorare in team, la disponibilità allo studio ed alla ricerca, l’entusiasmo per un lavoro impegnativo e ricco di motivazioni e soddisfazioni professionali.

L’assunzione avverrà con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato ed il trattamento economico, oltre quanto previsto dal CCNL Sanità Privata ARIS-AIOP-FDG, comprenderà bonus e riconoscimenti economici aggiuntivi.

Costituiscono titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese, documentata esperienza professionale presso primari centri ospedalieri, documentata abilità nello sviluppo di progetti di ricerca e di gestione di Trials clinici, buona conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti informatici e motivazione alla continua formazione ed aggiornamento professionale.

Completano il profilo: ottime capacità di gestione dello stress e del tempo, attitudine al lavoro in team ed un atteggiamento dinamico e proattivo.

Allegati