Borsa di studio in cardioncologia

L’Istituto europeo di oncologia bandisce una borsa di studio annuale

Borsa studio cardioncologia Candidati all'annuncio
inizia: 17 December 2018 finisce: 31 March 2019 Referente: servizio.selezione@ieo.it

L’Istituto europeo di oncologia bandisce una borsa di studio annuale di Euro 30.000 annui lordi destinata ad un medico specializzato in cardiologia interessato a lavorare all’interno dell’unità di Cardioncologia per lo sviluppo del progetto di ricerca: “Identification of biomarkers for early detection cardiotoxicity and prevention of cardiac dysfunction and heart failure induced by cancer chemotherapeutics”

E’richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

La specializzazione in cardiologia costituisce un titolo preferenziale, requisito fondamentale è invece, una pregressa esperienza in un reparto di cardiologia.

Il ruolo richiede spirito di iniziativa in ambito scientifico e propensione al mantenimento di un buon clima di collaborazione tra le diverse figure professionali presenti nell’Unità organizzativa.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 a: servizio.selezione@ieo.it citando il rif: 2018BOR05